• venerdì , 29 marzo 2024

Dal Comitato Conciliazione Vita Lavoro di AICQ: Presentazione del Sistema di Gestione

Milano, 09 febbraio 2017 – Il Comitato Conciliazione Vita Lavoro di AICQ è il protagonista dell’incontro gratuito previsto per il 9 febbraio 2017 a Milano, presso la sede di AICQ CN di via Mauro Macchi 42, dalle 16.00 alle 18.00.

La conciliazione delle esigenze familiari con quelle lavorative rappresenta un tema sempre più avvertito non soltanto dai lavoratori ma anche dalle stesse aziende.
Tuttavia queste stentano spesso a trovare le modalità per gestire concretamente la tematica, e in particolare per integrarla nell’ordinario sistema di gestione dell’azienda.
Al fine di sopperire a questa difficoltà, nell’ambito del Comitato Conciliazione Vita Lavoro di AICQ Nazionale è stato messo a punto un apposito sistema di gestione. Tale sistema, già collaudato in diversi contesti, assume ulteriore importanza a fronte delle possibilità di defiscalizzazione per la Conciliazione, oggi previste nell’ambito della legge di bilancio per il 2016 e per il 2017.

L’evento informativo offre la possibilità di conoscere il sistema di gestione e le relative modalità di implementazione grazie al contributo del Dott. Michael Galster, Presidente del Comitato Conciliazione di AICQ .

>>> Per iscriverti, vai alla pagina dedicata di AICQ Centronord

Related Posts