• giovedì , 18 aprile 2024

AICQ a “Quality For Italy – Italy for Quality”

Reggio Emilia, 10 novembre 2016 – AICQ Nazionale patrocina l’evento gratuito Blulink “L’evoluzione delle Organizzazioni e dei Processi ai tempi di Quality 4.0 per il Risultato”, che vede tra i suoi organizzatori la Territoriale AICQ ER.
La parola chiave del 2016 è il Risultato.
Come devono cambiare le aziende, gli scenari e i processi?
Come si evolvono gli strumenti e le persone per supportare i cambiamenti? Quale ruolo avrà l’Etica? Quali sono le sfide e le opportunità che la digitalizzazione ci offre? Come si evolve il cliente? Quale sarà il valore dei dati?
Durante l’incontro queste tematiche verranno accuratamente approfondite con professori e consulenti.
Tre buoni motivi per non marcare:
Perché parteciperanno tra le più importanti realtà del mondo dei Sistemi Informativi e Consulenti Organizzativi da anni in prima linea nella battaglia di promozione e divulgazione di metodologie, competenze e strumenti di supporto nello sviluppo dei processi di business.
Perché Risk Management, Indicatori, Quality Management, Risorse Umane… sono focus necessari in questo momento storico-economico in cui le organizzazioni sono obbligate a maturare l’atteggiamento nei confronti di clienti e fornitori, ripensandosi secondo nuovi schemi.
Perché potrai raccontare le tue esperienze confrontandoti con altre realtà e ottenere spunti di riflessione e miglioramento da applicare al tuo contesto aziendale.
Per conoscere il programma dei lavori e i dettagli dell’iniziativa, scarica
>>> invito_online_aicq

Related Posts